La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

SISTEMI DI GESTIONE

 

Sistemi di GestioneSistemi di GestioneL’adozione di un modello organizzativo oltre a garantire un aumento della competitività aziendale ed a garantire una maggiore tutela della alta direzione e dell’organizzazione aziendale nel suo complesso è ormai di fatto una condizione necessaria per potersi affermare nel mercato globale.
La On Line Service offre consulenza e assistenza per la realizzazione ed il mantenimento di Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Sicurezza.
La consulenza è svolta da professionisti ed esperti delle norme di riferimento, che accompagnano le imprese nell'iter certificativo presso enti riconosciuti per le seguenti certificazioni:

 

UNI EN ISO 9001:2015 – SISTEMI DI GESTIONE QUALITA'
L´implementazione di un Sistema di Gestione per la Qualità consente di aumentare la soddisfazione dei propri clienti, migliorare i processi interni, tenere sotto controllo i rischi aziendali ed è applicabile ai processi di un’organizzazione indipendentemente dal tipo e dimensione della stessa e dai prodotti forniti.


UNI EN ISO 14001:2015 – SISTEMI DI GESTIONE AMBIENTE
L'implementazione di un Sistema di Gestione per l'Ambiente è uno strumento volontario a disposizione delle aziende per assicurare il rispetto e la conformità alla legislazione ambientale e per controllare e migliorare nel tempo gli aspetti ambientali delle organizzazioni ed i relativi impatti.
Il Sistema di Gestione Ambientale è facilmente integrabile nell'eventuale Sistema Qualità ISO 9001, in quanto ne condivide interamente l'approccio, la metodologia ed il sistema documentale.


BS OHSAS 18001:2007 – SISTEMI DI GESTIONE DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE SUL LUOGO DI LAVORO
Questi sistemi prevedono la gestione della sicurezza e salute sul lavoro con lo scopo di fornire alle organizzazioni gli elementi per un miglioramento delle condizioni di sicurezza ed igiene sui luoghi di lavoro attraverso un approccio alla prevenzione ed al coinvolgimento di tutte le parti interessate, lavoratori compresi.