La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

CHI SIAMO

La On Line Service opera nel campo della formazione e dei servizi alle imprese da più di dieci anni.

E' tra le prime realtà in Basilicata ad ottenere, ai sensi della D.G.R. n.2587 del 30 dicembre 2002, l’accreditamento della propria sede operativa dalla Regione Basilicata quale Organismo di Formazione.

Nel 2007 la On Line Service è accreditata dal Ministero della Giustizia tra i soggetti e gli enti abilitati a tenere corsi di formazione previsti dall'art. 4 comma 3, del D.M. 222 del 23/07/04 diventando così uno tra i più importanti Organismi di Formazione per mediatori civili e commerciali.

Nel 2017 estende il suo accreditamento anche per le attività di Orientamento.

AulaAula

STRUTTURA

Le aule sono capienti e dotate di strumenti basati su tecnologie avanzate e innovative.

Tutte le aule sono allestite come laboratori, pertanto, ogni disciplina, sia quelle tecniche sia quelle artistiche e umanistiche, potrà essere svolta con l’ausilio di internet e di adeguati strumenti hardware e software. È previsto per ogni allievo almeno un computer connesso a internet.

La sede è stata progettata per un soggiorno piacevole da parte degli utenti. Gli ambienti rispettano le norme di sicurezza e antincendio e sono privi di barriere architettoniche.

MISSION

Caratterizzata da vivacità innovativa, rincorsa alla evoluzione delle tecnologie, prontezza a preparare a professioni attuali ed emergenti, la On Line Service si pone l’obiettivo di diffondere una nuova cultura d’impresa, una cultura che riconosca la centralità del capitale umano come fattore fondamentale di sviluppo e di crescita competitiva. Nel perseguire la mission aziendale, la società agisce attraverso la valorizzazione e il trasferimento delle esperienze, con obiettivi di qualità, efficienza ed efficacia, accompagnando e supportando il cliente nella crescita della sua competitività e nell'individuazione degli strumenti più adeguati per il raggiungimento dei risultati. 

ATTIVITA'

Grazie alla presenza nel suo organico di figure professionali specializzate in vari settori, la On Line Service è in grado di:

  • Effettuare una accurata analisi della domanda e dei bisogni formativi dei clienti con diverse metodologie in linea con le loro esigenze
  • Progettare interventi formativi ad hoc, con differenti metodologie in base alle necessità di business e alle finalità di apprendimento
  • Garantire flessibilità nell'organizzazione ed erogazione del servizio
  • Effettuare bilanci di competenze e analisi di gap competenziali per sviluppare una proposta formativa coerente e mirata
  • Modulare, monitorare e misurare il processo formativo durante e al termine del percorso stesso
  • Reperire finanziamenti per le Aziende clienti, legati ai Fondi Provinciali, Regionali, Ministeriali, UE e Fondi Interprofessionali

ORGANIZZAZIONE

La On Line Service è organizzata nelle tre aree seguenti: